Riunione organizzativa del MoVimento

Organiser
Gli amici di Beppe Grillo di Napoli
Date
Wed, 2 Mar 2011, 17:30 - 19:30 (Add to calendar) GMT
Venue
Cassa Armonica , NA, IT
Cost
Free

Ci vediamo per dare un forte impulso alla campagna elettorale del MoVimento.

Ricordiamoci tutti che se vogliamo davvero provare a far partire il cambiamento anche nelle istituzioni dobbiamo farlo in prima persona, ognuno può dare una mano, ognuno può ritagliarsi un ruolo in base alle proprie competenze, al tempo disponibile, alle proprie speranze.

Il MoVimento è fatto di cittadini, non di un gruppo di persone, dobbiamo crederci e proporci, sapere che anche 2 ore a settimana di impegno personale possono fare la differenza.

C'è bisogno di rappresentanti di lista, di giornalisti, di persone ai banchetti informativi, insomma è arrivato il momento di passare dalla rabbia e delusione alla proposta e alla cittadinanza attiva.

In riunione come sempre si prendono decisioni e ci si organizza, si discute e si accresce la reciproca conoscenza, si fanno proposte e si ascoltano quelle degli altri.

Se non ci riprendiamo questa città nessuno avrà più diritto dilamentarsi.....abbiamo una grande occasione : cogliamola!

 

un abbraccio

Marco

 

You might also like...

Comments

Other nearby events

Map

Contribute

Why not write for us? Or you could submit an event or a user group in your area. Alternatively just tell us what you think!

Our tools

We've got automatic conversion tools to convert C# to VB.NET, VB.NET to C#. Also you can compress javascript and compress css and generate sql connection strings.

“You can stand on the shoulders of giants OR a big enough pile of dwarfs, works either way.”