Cineforum ingresso libero+Assaggio sfizi BIOLOGICI : L'Era degli Stupidi

Organiser
Gli amici di Beppe Grillo di Napoli
Date
Tue, 27 Mar 2012, 15:30 - 17:30 (Add to calendar) GMT
Venue
(Exact location not available) , Napoli, IT
Cost
Free


Sei invitato al "Cineforum" organizzato dal Circolo della Decrescita Felice di Napoli, Coop. ‘ e pappeci, Gas friarielli, Des Napoli e Madre natura bio.

Anche questa volta abbiamo organizzato un delizioso assaggio di sfizi BIOLOGICI naturalmente Gratuito !

The Age of Stupid (L'Era degli Stupidi)
comprende il periodo che va dall'ascesa dei motori a combustione interna fino al superamento del limite di 2 C° nella corsa al riscaldamento globale (all'incirca 1850 - 2020)". Così è scritto in un libro di storia del futuro...

Il protagonista, Pete Postelethwite è un anziano signore nel mondo devastato del 2055, guardando un archivio fotografico del 2008 si chiede "Perchè non abbiamo arrestato il cambiamento climatico quando ne avevamo la possibilità?"

L'ingresso è gratuito ed all'interno del locale abbiamo a disposizione il BAR dove è possibile bere o mangiare ciò che più cii aggrada, cosa chei invitiamo a fare in quanto il locale ci ospita in modo totalmente gratuito, per cui per chi può e vuole è invitato da noi a farlo.
Il luogo dell'evento è raggiungibile con la Metro uscita Vanvitelli, funicolare centrale scendere a p.zza Fuga, funicolare di chiaia scendere via Cimarosa, con le linee Anm C31 e C32.

Vi preghiamo di essere puntuali, a Martedì :)

You might also like...

Comments

Other nearby events

Map

Contribute

Why not write for us? Or you could submit an event or a user group in your area. Alternatively just tell us what you think!

Our tools

We've got automatic conversion tools to convert C# to VB.NET, VB.NET to C#. Also you can compress javascript and compress css and generate sql connection strings.

“Java is to JavaScript what Car is to Carpet.” - Chris Heilmann