Raccogliamo firme per querelare lo Stato per avvelenamento.

Organiser
Gli amici di Beppe Grillo di Napoli
Date
Sat, 3 Sep 2011, 17:00 - 19:00 (Add to calendar) GMT
Venue
(Exact location not available) , Napoli, IT
Cost
Free

 

dillo a Obama... de Alessia Sorrentino, el Martes, 31 de mayo de 2011 a las 16:22

Art. 28.

I funzionari e i dipendenti dello Stato e degli enti pubblici sono direttamente responsabili, secondo le leggi penali, civili e amministrative, degli atti compiuti in violazione di diritti. In tali casi la responsabilità civile si estende allo Stato e agli enti pubblici.

 

Art. 32.

La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.

Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana

 

Art. 52.

La difesa della Patria è sacro dovere del cittadino.

 

....Dunque la Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo…

La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.

 

C’è un’energia particolare da poco…come se finalmente tutti insieme volessimo esattamente la stessa cosa.

Momenti epocali, questi, raccontati da grandi saggi, previsti..forse…o forse solo considerazioni fatte da persone che conoscevano profondamente l’essere umano.

 

Ad ogni modo, ora è il nostro momento. Adesso e non domani…

C’è un’energia particolare da poco…come se finalmente tutti insieme volessimo esattamente la stessa cosa.

Momenti epocali, questi, raccontati da grandi saggi, previsti..forse…o forse solo considerazioni fatte da persone che conoscevano profondamente l’essere umano.

 

A chi ancora si guarda attonito e pensa che tutto questo sia inutile che non c’è speranza, che parliamo di utopie, che niente potrà mai cambiare, che sono disturbati da questo ronzio di fondo, dico aspettate ancora e non ritroverete più nulla. Il Nulla ci inghiottirà e nè Falcor o Adreiu potranno salvarci

 

Ma anche tra questi inerti esseri J si è risvegliata la famosa coscienza.

  

Quindi…nonostante questo…esiste anche chi ci crede e non siamo pochi.

Anzi, posso dire col sorriso sulle labbra che siamo la maggioranza…tié!

 

 

Maggioranza e non….sarebbe divertente una piccolissima, discreta e silenziosa querela collettiva allo Stato(poi, magari, glielo chiediamo anche ad Obama.)

 Per avvelenamento. Dalla seconda guerra mondiale ad oggi. Vedi quanto ce n’è…

 

Art. 439 Codice Penale. Avvelenamento di acque o di sostanze alimentari.

439. Avvelenamento di acque o di sostanze alimentari. (1)

Chiunque avvelena acque o sostanze destinate all'alimentazione, prima che siano attinte o distribuite per il consumo, è punito con la reclusione non inferiore a quindici anni [c.p. 28, 29].

Se dal fatto deriva la morte di alcuno, si applica l'ergastolo; e, nel caso di morte di più persone, si applica la pena di morte [c.p. 441, 448, 452] (2).

 

Inquinamento atmosferico: inquinamento dell'aria; rilascio di inquinanti nell'atmosfera dagli impianti industriali, dagli inceneritori, dai motori degli autoveicoli e da altre fonti;
 
Inquinamento idrico: inquinamento dell'acqua; contaminazione dell'acqua, dei fiumi, dei
laghi e dei mari derivante da liquami o rifiuti domestici, urbani, industriali o nucleari scaricati nell'ambiente;
Inquinamento del suolo rifiuti non biodegradabili
acque di scarico
prodotti fitosanitari
fertilizzanti
idrocarburi
diossine
metalli pesanti
solventi organici
 
Inquinamento fotochimico
Gli ossidi di azoto e i composti organici volatili, emessi nell'atmosfera da molti processi naturali a lungo termine, vanno incontro ad un complesso sistema di reazioni fotochimiche indotte dalla luce ultravioletta presente nei raggi del sole; il tutto porta alla formazione di ozono, perossiacetil nitrato (PAN), perossibenzoil nitrato (PBN) e centinaia di altre sostanze molto rare.

Tali inquinanti secondari vengono indicati col nome collettivo di smog fotochimico perché sono generati da reazioni chimiche catalizzate dalla luce.

Questo particolare smog si può facilmente individuare per il suo caratteristico colore che va dal giallo-arancio al marroncino, colorazione dovuta alla presenza nell'aria di grandi quantità di ossidi di azoto.

I composti che costituiscono lo smog fotochimico sono sostanze tossiche per gli esseri umani, per gli animali ed anche per i vegetali; inoltre sono in grado di degradare molti materiali

 
Inquinamento acustico: inquinamento da sorgenti acustiche
Elettrosmog: inquinamento da onde elettromagnetiche
Inquinamento luminoso: inquinamento da onde luminose
Inquinamento termico: inquinamento da aumento di temperatura
 
Inquinamento genetico OGM
 
Inquinamento radioattivo/nucleare: inquinamento da sostanze radioattive
Inquinamento naturale
Inquinamento domestico
Inquinamento architettonico
Inquinamento urbano
Inquinamento agricolo
Inquinamento industriale
Inquinamento biologico.
Inquinamento azotale.

 

 

 

Questa è solo una delle tante che potremmo fare. E state sicuri che la vinceremo.

 

 

       La nonnina Teresa Paola Cremona di Vailate (Cremona), 75 anni, ha querelato

Silvio Berlusconi

La frase alla quale la donna si riferisce è quella che il presidente del consiglio ha pronunciato qualche giorno fa a proposito del voto del ballottaggio per le elezioni amministrative di oggi e domani: 'Chi vota a sinistra è senza cervello.

«Querelo il signor Silvio Berlusconi mio presidente del consiglio - si legge nella prima parte della denuncia, contenuta in un foglio scritto a mano - in quanto viviamo in una società democratica, dove ciascuno deve poter esprimere le proprie idee e le proprie volontà senza venire attaccato oppure offeso da chi dovrebbe invece rappresentare la pace e la libertà di pensiero». «Sono una donna libera - ha scritto ancora l'anziana - e libera voglio rimanere, senza essere condizionata da nessuno. Voglio rispetto da parte di chi è preposto a difendere tutto questo. La frase secondo cui chi vota a sinistra è senza cervello è veramente infelice. Come cittadina italiana mi sento offesa perchè questa frase è uno schiaffo alla democrazia e alla libertà di pensiero».

You might also like...

Comments

Other nearby events

Map

Contribute

Why not write for us? Or you could submit an event or a user group in your area. Alternatively just tell us what you think!

Our tools

We've got automatic conversion tools to convert C# to VB.NET, VB.NET to C#. Also you can compress javascript and compress css and generate sql connection strings.

“Hofstadter's Law: It always takes longer than you expect, even when you take into account Hofstadter's Law.”